Group: Member Posts: 6103 Location: devo chiedere il permesso a mia madre se posso dirtela...
Status:
ma bravo,facevate prima a mettere la chat nel forum .-.
"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo... Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine... Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza... Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito... Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!" -Pain
Jiraya: La vera stima di uno shinobi si misura non per come vive ma per come muore...non é ciò che fanno in vita ma é ciò che fanno prima di morire che dimostra il loro valore.
"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti... Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione..."
La sua vera forza è la sua totale mancanza di pietà... Viene dal profondo del suo spirito... Cancella per sempre tutti coloro che si oppongono ai suoi ideali.(konan riferito a pain)
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio. (Pain)