ForumFree.net

Reply
Sezione "Girls only"?
icon1  view post Posted on 15/8/2007, 11:54Quote

Micio spammone

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 15:14

Visto che il canale si chiama #chatgirls, non mi sembra una cattiva idea poter inserire nel forum una sezione interamente dedicata alle ragazze, dove solo loro possano discutere ;) Si tratterebbe di una sezione 'ad accesso limitato'.

Come funzionerebbe il sistema?
L'accesso sarebbe regolato da una lista di nick con possibilità di accesso, lista che viene stabilita nel pannello amministrativo del forum. In pratica: se un nick è presente nella lista, allora può entrare nella sezione riservata; in caso contrario no. Nessuna password da inserire e/o ricordare, e nessun problema di sicurezza, in quanto non ci sarebbe pericolo che qualcuno spifferi una qualsivoglia password in giro.

Tutto perfetto?
A rigore sì. C'è solo un piccolo dettaglio. Gli amministratori dei forum (e io lo sono di questo) non hanno alcuna limitazione imposta nell'accesso. Che ci siano password, liste d'accesso o simili, l'amministratore entra dove vuole. In questo caso, quindi, io avrei accesso ad una sezione "Girls only", e questo potrebbe dare fastidio, nonostante io ritenga di essere un buon amministratore discreto e "super partes".

image

image

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Semplicemente-Io
view post Posted on 18/11/2007, 00:50Quote

Utente cancellato

bell' idea albe :D

view post Posted on 11/12/2008, 19:28Quote

Group: Member
Location: devo chiedere il permesso a mia madre se posso dirtela...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:13

buuuu che schifo,ma albertoz non ho capito sei maschio femmina o gay?Se c'è un girls only ci deve essere per forza man only o è razzismo U.U

"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...
Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
-Pain

Jiraya: La vera stima di uno shinobi si misura non per come vive ma per come muore...non é ciò che fanno in vita ma é ciò che fanno prima di morire che dimostra il loro valore.

"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione..."

image

La sua vera forza è la sua totale mancanza di pietà... Viene dal profondo del suo spirito...
Cancella per sempre tutti coloro che si oppongono ai suoi ideali.(konan riferito a pain)

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio. (Pain)

image

NON VI SBAGLIATE E' LUI

image

image

image

image

image

image

image

image

ANCHE CHUCK NORRIS APPROVA QUESTA FIRMA

image