| |
| Visto che il canale si chiama #chatgirls, non mi sembra una cattiva idea poter inserire nel forum una sezione interamente dedicata alle ragazze, dove solo loro possano discutere  Si tratterebbe di una sezione 'ad accesso limitato'. Come funzionerebbe il sistema?L'accesso sarebbe regolato da una lista di nick con possibilità di accesso, lista che viene stabilita nel pannello amministrativo del forum. In pratica: se un nick è presente nella lista, allora può entrare nella sezione riservata; in caso contrario no. Nessuna password da inserire e/o ricordare, e nessun problema di sicurezza, in quanto non ci sarebbe pericolo che qualcuno spifferi una qualsivoglia password in giro. Tutto perfetto?A rigore sì. C'è solo un piccolo dettaglio. Gli amministratori dei forum (e io lo sono di questo) non hanno alcuna limitazione imposta nell'accesso. Che ci siano password, liste d'accesso o simili, l'amministratore entra dove vuole. In questo caso, quindi, io avrei accesso ad una sezione "Girls only", e questo potrebbe dare fastidio, nonostante io ritenga di essere un buon amministratore discreto e "super partes".   In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne] |
| | |