| |
| Non vorrei sembrare troppo semplicista dicendo che per partecipare ad un forum ci voglia poi molto. In effetti, a voler fare i pignoli, quanto detto poco fa corrisponde al vero. Una volta registrati sul circuito ForumFree (un'operazione, questa, quasi banale) si tratta solo di cliccare sulle sezioni che si vuole leggere o in cui si desidera intervenire. Successivamente si cliccherà sulle singole discussioni per leggerle o per rispondervi. Idem si può fare per i sondaggi. Nella pagina della sezione, invece, si può cliccare per inserire una nuova discussione o un nuovo sondaggio. Nuovamente, ripeto, non c'è nulla di difficile... si fa prima a provare, a cliccare, e al più chiedere in questa sezione  Per non lasciare comunque 'a digiuno' di risposte alle domande frequenti, vi linko una piccola guida che ho scritto sul mio forum. Apportate le dovute variazioni, i discorsi sono comunque validi: http://dikki.forumcommunity.net/?t=5339625  In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne] |
| | |