ForumFree.net

Closed
Per iniziare...
view post Posted on 16/8/2007, 10:22Quote

Micio spammone

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 15:14

Non vorrei sembrare troppo semplicista dicendo che per partecipare ad un forum ci voglia poi molto. In effetti, a voler fare i pignoli, quanto detto poco fa corrisponde al vero. Una volta registrati sul circuito ForumFree (un'operazione, questa, quasi banale) si tratta solo di cliccare sulle sezioni che si vuole leggere o in cui si desidera intervenire.

Successivamente si cliccherà sulle singole discussioni per leggerle o per rispondervi. Idem si può fare per i sondaggi. Nella pagina della sezione, invece, si può cliccare per inserire una nuova discussione o un nuovo sondaggio.

Nuovamente, ripeto, non c'è nulla di difficile... si fa prima a provare, a cliccare, e al più chiedere in questa sezione :)

Per non lasciare comunque 'a digiuno' di risposte alle domande frequenti, vi linko una piccola guida che ho scritto sul mio forum. Apportate le dovute variazioni, i discorsi sono comunque validi:
http://dikki.forumcommunity.net/?t=5339625

image

image

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/8/2007, 10:46Quote

Micio spammone

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 15:14

Per le domande cliccate su image :)

Vi ricordo di mettere dei titoli adeguati alle discussioni in modo da agevolare chi voglia aiutarvi e quanti possano avere lo stesso tipo di problemi.

image

image

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 16/8/2007, 10:19

Closed