dunque io credo k il sesso sia l'atto ricreativo principale dell'essere umano... ci avete mai pensato perkè vi mettete tutti belli bellini in tiro la sera per uscire? o perkè vi truccate (le donne) ? sicuramente per cuccare. in realtà il sesso è diventato un atto liberatorio-evasivo per la società in quanto il proibizionismo degli anni antecedenti all'emancipazione femminile è stato molto oppressivo in questo campo, oltretutto è l'unico momento della giornata in cui realmente fai i cazzi k vuoi(letteralmente :X) e dopo una giornata di sbattimento dove ti hanno licenziato e hai investito ti puoi pienamente sfogare.
Durante il medioevo era possibile far sesso solo per avere figli , e quando lo si faceva veniva appeso un segnale tipo "dont disturb" sulla porta , questo tipo di repressione è finita con il rinascimento e l'espandersi dei bordelli cittadini e delle abbattone x strada.
Il sesso in sestesso viene praticato con chiunque e ovunque è uguale , cambiano le posizioni , o le "fantasie" . tutto cambia quando entrano in gioco sentimenti , e quella diventa un esperienza sublime , fuori dal normale , si varia da uno stato di coscenza a uno stato di incoscenza k non ti fa pensare a un cazzo per tutta la durata del tempo ed in quel momento il mondo rimane fuori dalla stanza e apparte il piacere fisico questa è una considerevole ragione per far sesso!
dopo questa cambierò nickname
Edited by BlackChaos - 8/9/2007, 15:56A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.
When people run in circles
It's a very, very mad world mad world
Io non mi sento italiano.