ForumFree.net

Reply
Sesso?>_> <_<, colpa di albe:)
view post Posted on 8/9/2007, 14:50Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 13:05

dunque io credo k il sesso sia l'atto ricreativo principale dell'essere umano... ci avete mai pensato perkè vi mettete tutti belli bellini in tiro la sera per uscire? o perkè vi truccate (le donne) ? sicuramente per cuccare. in realtà il sesso è diventato un atto liberatorio-evasivo per la società in quanto il proibizionismo degli anni antecedenti all'emancipazione femminile è stato molto oppressivo in questo campo, oltretutto è l'unico momento della giornata in cui realmente fai i cazzi k vuoi(letteralmente :X) e dopo una giornata di sbattimento dove ti hanno licenziato e hai investito ti puoi pienamente sfogare.
Durante il medioevo era possibile far sesso solo per avere figli , e quando lo si faceva veniva appeso un segnale tipo "dont disturb" sulla porta , questo tipo di repressione è finita con il rinascimento e l'espandersi dei bordelli cittadini e delle abbattone x strada.
Il sesso in sestesso viene praticato con chiunque e ovunque è uguale , cambiano le posizioni , o le "fantasie" . tutto cambia quando entrano in gioco sentimenti , e quella diventa un esperienza sublime , fuori dal normale , si varia da uno stato di coscenza a uno stato di incoscenza k non ti fa pensare a un cazzo per tutta la durata del tempo ed in quel momento il mondo rimane fuori dalla stanza e apparte il piacere fisico questa è una considerevole ragione per far sesso!

dopo questa cambierò nickname :D

Edited by BlackChaos - 8/9/2007, 15:56

A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

When people run in circles
It's a very, very mad world mad world

Io non mi sento italiano.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2007, 14:55Quote

Micio spammone

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 15:14

Ehehehe
mi scuso per la provocazione... ma è stata proposta un'ottima tematica in chan, e mi sembrava brutto che le varie considerazioni espresse finissero nel dimenticatoio... Così ho proposto la loro trascrizione qua sul forum ;)

Riporto anche il mio intervento:
CITAZIONE
[15:31] <albe25k> è uno sport di fondo in cui bisognerebbe evitare l'egoismo
[15:31] <albe25k> :D
[15:32] <ciaccarella> uno sport :|
[15:32] <casper> :D
[15:32] <casper> Condivido :P

image

image

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Roby1kenoby
view post Posted on 12/9/2007, 11:21Quote

Utente cancellato

Considerarlo uno sport secondo me è un errore di chi non riesce a comprenderlo nella sua essenza.

Anche io personalmente faccio ancora fatica a capire cos'è, se un insieme di sensazioni prettamente fisiche, oppure una serie di emozioni o chissà che cos'altro.

Però penso che si possano cogliere appieno tutte le sue sfumature, e rimanere veramente appagati, quando si trova la persona che ti accompagnerà per il resto della vita. Allora con lei non sarà più soltanto dello sport. Sarà una cosa speciale, perchè tu sarai solo per lei e lei sarà solo per te. E non finirà mai.

angel_mistery
view post Posted on 5/1/2008, 02:03Quote

Utente cancellato

Il sesso uno sport???? Ma siete fuori?.....
Il sesso è il completamento di quello che qualcuno e non a caso ha chiamato amore, con esso arrivi alla totale conoscenza dell'altro e definirlo uno sport mi sembra un obbrobrio!
Con il sesso secondo me, l'amore psichico o spirituale che sia, raggiunge la sua massima intensità..
Ho finito! Grazie....ci aggiorniamo, anche perchè l'argomento....sfinisce! ;D

angel_mistery
view post Posted on 21/2/2008, 08:23Quote

Utente cancellato

Io in questo periodo frequento una persona di cui mi sto innamorando pazzamente, spero sia una storia importante.....e soprattutto spero che la mia attesa per un sesso fatto solo e tutto di amore non sia stata vana!!!!.....al mio uomo a colui che mi donerà tutto il suo cuore darò tutto quello che mi chiede! ..... ;)
"cicci" spero che la nostra storia duri a lungo e quando ci stancheremo ci rimarranno dei ricordi meravigliosi! T.A.

view post Posted on 22/6/2008, 21:39Quote

"IL SILENZIO VALE PIU' DI 1000 PAROLE....RISPETTIAMOLO"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 03:10

ce da fare una distinzione fra sesso e amore bella gente :)

image
Alcuni momenti della vita sono indelebili, tienili dentro di te anche se ti portano via quacosa o qualcuno.
image

angel_mistery
view post Posted on 22/6/2008, 21:44Quote

Utente cancellato

Tesò io l'ho fatta e da tempo.....non so gli altri!!!... Io faccio sesso solo se innamorata;) Capitoooooooooo??? :P

view post Posted on 22/6/2008, 21:46Quote

se si e innamorati si fa l'amore
il sesso oggi si intende solo come divertimento :P

image
Alcuni momenti della vita sono indelebili, tienili dentro di te anche se ti portano via quacosa o qualcuno.
image

angel_mistery
view post Posted on 22/6/2008, 21:48Quote

Utente cancellato

...non per me! ^_^

view post Posted on 22/6/2008, 22:00Quote

nemmeno per me ma lo e per tanti

image
image

view post Posted on 11/12/2008, 19:34Quote

Location: devo chiedere il permesso a mia madre se posso dirtela...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:13

madò che casini che fate,il sesso è sesso .

"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...
Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
-Pain

Jiraya: La vera stima di uno shinobi si misura non per come vive ma per come muore...non é ciò che fanno in vita ma é ciò che fanno prima di morire che dimostra il loro valore.

"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione..."

image

La sua vera forza è la sua totale mancanza di pietà... Viene dal profondo del suo spirito...
Cancella per sempre tutti coloro che si oppongono ai suoi ideali.(konan riferito a pain)

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio. (Pain)

image

NON VI SBAGLIATE E' LUI

image

image

image

image

image

image

image

image

ANCHE CHUCK NORRIS APPROVA QUESTA FIRMA

image