Il giorno più bello? L’ostacolo più grande? La cosa più facile? L’errore più grande? La radice di tutti i mali? La distrazione migliore? La sconfitta peggiore? I migliori professionisti? Il primo bisogno? La felicità più grande? Il mistero più grande? Il difetto peggiore? La persona più pericolosa? Il sentimento più brutto? Il regalo più bello? Quello indispensabile? La rotta migliore? La sensazione più piacevole? L’accoglienza migliore? La miglior medicina? La soddisfazione più grande? La forza più grande? Le persone più necessarie? La cosa più bella del mondo?
AlCuNi SoGnI Si AvVeRaNo AlTrI VeNgOnO ChIuSi In Un CaSsEtTo e QuAnDo QuEsTo SuCcEdE Ci ChIeDiAmO Se sIa sTAtO uN' ErRoRe aNcHe sOlO sOgNaRe
Il giorno più bello? pochi giorni fa, quando mi hanno detto"ti amo" L’ostacolo più grande? accettare un grande dolore La cosa più facile? poltrire L’errore più grande? fidarmi di una persona falsa La radice di tutti i mali? per me l'egoismo La distrazione migliore? il sesso La sconfitta peggiore? perdere la stima di chi ami I migliori professionisti? i medici e gli avvocati Il primo bisogno? respirare aria pulita...in tutti i sensi La felicità più grande? amare ed essere amati...contemporaneamente Il mistero più grande? la vita Il difetto peggiore? l'impulsività La persona più pericolosa? il/la finta/o amico/a Il sentimento più brutto? l'odio Il regalo più bello? quello che non ti aspetti Quello indispensabile? per me non ce ne sono di indispensabili La rotta migliore? quella che seguono il cuore e la mente assieme La sensazione più piacevole? essere accarezzati L’accoglienza migliore? quella degli amici veri La miglior medicina? la fiducia La soddisfazione più grande? quando le persone a distanza di tempo mi dicono "avevi ragione"... La forza più grande? che domande...l'amore! Le persone più necessarie? quelle che ci amano La cosa più bella del mondo? il mondo
Group: Member Posts: 6103 Location: devo chiedere il permesso a mia madre se posso dirtela...
Status:
perchè 4 test?.-. se volevi dire quarto allora scrivi 4°....
"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo... Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine... Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza... Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito... Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!" -Pain
Jiraya: La vera stima di uno shinobi si misura non per come vive ma per come muore...non é ciò che fanno in vita ma é ciò che fanno prima di morire che dimostra il loro valore.
"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti... Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione..."
La sua vera forza è la sua totale mancanza di pietà... Viene dal profondo del suo spirito... Cancella per sempre tutti coloro che si oppongono ai suoi ideali.(konan riferito a pain)
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio. (Pain)